Contenuti in evidenza

Richiesta di interventi urgenti per la sicurezza nel Vallo di Diano

Dettagli della notizia

Il Comune di Teggiano informa i cittadini delle iniziative intraprese per affrontare l’emergenza sicurezza nel territorio.

Data:

04 Marzo 2025

Data di scadenza:

18 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Teggiano informa la cittadinanza che, a seguito dell’aumento dei furti che nell'ultimo periodo stanno interessando il Vallo di Diano, è stata inviata una comunicazione ufficiale al Prefetto e al Questore di Salerno.
In questa lettera, sottoscritta dai Sindaci dei Comuni della Comunità Montana, è stata espressa forte preoccupazione per la sicurezza dei cittadini e sono stati richiesti interventi urgenti.
La lettera sottolinea la necessità di un rafforzamento delle forze dell’ordine sul territorio e la convocazione immediata del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza, proponendo che l'incontro si svolga presso la sede della Comunità Montana a Padula.
L’Amministrazione Comunale assicura che continuerà a impegnarsi per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e si impegna a fornire aggiornamenti sugli sviluppi della situazione.

In allegato: La lettera ufficiale inviata al Prefetto e al Questore

Ultimo aggiornamento: 04/03/2025, 12:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri