Presentazione del volume “Antonio Innamorato – un politico coraggioso”

Lunedì 11 ottobre 2021, ore 16.00, presso l’Aula Consiliare “Sen. Prof. Antonio M. Innamorato” nel Complesso Monumentale della Santissima Pietà, l’Associazione dei Giornalisti del Vallo di Diano presenta l’opera di Antonio Marrone “Antonio Innamorato – un politico coraggioso“.

Sarà presente l’Autore.

L’indirizzo dei saluti è affidato al prof. Rocco Colombo, Presidente dell’Associazione Giornalisti del Vallo di Diano, al Sindaco Michele Di Candia ed al Consigliere Comunale avv. Conantonio D’Elia. Porteranno testimonianza dell’attività politica del Senatore A. Innamorato Angela D’Alto, Franco Falcone e don Andrea La Regina. Discuteranno della figura del Protagonista Geppino D’Amico, Antonio Manzo, Michele Oricchio, Carmine Pinto e Edoardo Scotti. Interverrà ai lavori la senatrice Stefania Craxi, Vice Pres. della Commissione Affari Esteri del Senato della Repubblica.

Modera Ottavio Lucarelli, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.

Al termine, sarà proiettato il docu-film “La mia vita è stata una corsa” sulla vita di Bettino Craxi, realizzato dalla Fondazione Craxi.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Teggiano e dall’Ordine dei Giornalisti della Campania.

La Cittadinanza è invitata.

L’accesso alla sala è consentito solo ai possessori di green pass.

Copertina

Docu-film