LABORATORIO PER BAMBINI “LO SCRIGNO DELLE FAVOLE”

manifesto

BIBLIOTECA COMUNALE “STEFANO MACCHIAROLI”

Si comunica che sono aperte le domande per l’iscrizione al laboratorio:

“LO SCRIGNO DELLE FAVOLE” Ciclo di letture e laboratori creativi dà svolgersi in Biblioteca durante il periodo estivo.

Il Laboratorio, curato dai volontari del Servizio Civile, si svolgerà presso la Biblioteca Comunale “Stefano Macchiaroli, Piazza Santissima Pietà da lunedì 3 luglio 2023.

E’ rivolto ai bambini di età compresa tra 4 e 11 anni.

Gli incontri si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:00, ogni incontro sarà intervallato dalla merenda.

E’ previsto un numero massimo di 10 bambini; ogni bambino dovrà portare uno zainetto contenente l’astuccio con forbici, colla, matite da disegno e pennarelli, la merenda e l’acqua.

Per partecipare al laboratorio è obbligatoria l’iscrizione. Il modulo per l’iscrizione potrà essere scaricato dal sito internet del Comune di Teggiano www.comune.teggiano.sa.it

Le domande dovranno essere inviate al seguente indirizzo email: amministraz1one@comun e.teggiano.sa.it.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Responsabile della Biblioteca sig.ra Maria DI SARLI – tel. 0975587850.

IL SINDACO: MICHELE DI CANDIA

SCARICA: richiesta iscrizione