EMERGENZA COVID-19 – DISPOSIZIONI IN TEMA DI INGRESSI NELLA REGIONE CAMPANIA E SPOSTAMENTI VERSO LE ISOLE – CONFERMA OBBLIGO UTILIZZO MASCHERINE

output_immagine

Si comunica che con Ordinanza del Presidente della Regione Campania n.46 del 9 Maggio 2020 sono state emanate nuove disposizioni su ingressi e spostamenti per le isole campane da altre regioni italiane e dall’estero.

E’ stata inoltre confermato l’obbligo di utilizzo delle mascherine in tutte le aree pubbliche e aperte al pubblico. Non sono soggetti all’obbligo i bambini al di sotto dei sei anni, nonche’ i soggetti con forme di disabilita’ non compatibili con l’uso continuativo della mascherina. In tali ultimi casi, laddove possibile, ne è comunque raccomandato l’utilizzo sotto stretta sorveglianza dei soggetti all’uopo titolati.

Leggi: ordinanza-n-46-del-9-maggio-2020