DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO AL CIMITERO DURANTE LA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI – ORARI DI ACCESSO

images

In riferimento all’emergenza epidemiologica in atto, al fine di regolamentare l’accesso al cimitero comunale durante il periodo della commemorazione dei defunti, è stata adottata l’ordinanza sindacale n. 35 del 26/10/2020 ad oggetto:  “EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19. DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO AL CIMITERO IN VIGORE DURANTE LA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI ED ORARI DI ACCESSO”, la quale dispone quanto segue:

“L’ACCESSO AL CIMITERO SARA’ CONSENTITO SECONDO LE SEGUENTI DISPOSIZIONI:

ORARIO DI ACCESSO:

DA MARTEDI 27 OTTOBRE  A SABATO 31 OTTOBRE

DALLE ORE  9.00 ALLE ORE 17.00;

DA DOMENICA 1 NOVEMBRE A LUNEDI 2 NOVEMBRE

DALLE ORE  9.00 ALLE ORE 18.00;

• La permanenza massima consentita all’interno del cimitero è di un’ora (1);
  • E’ fatto divieto di assembramento sia all’interno che all’esterno del cimitero;
  • E’ fatto obbligo ai visitatori di osservare la distanza minima di 1 (uno) metro da altre persone e di utilizzare i presidi igienico-sanitari prescritti dalle norme e provvedimenti statali e regionali, in particolare l’uso di mascherine ;
  • Sarà garantita all’ingresso del Cimitero Comunale la presenza di soluzioni alcoliche per l’igienizzazione della mani”

Per maggiori informazioni leggi: ordinanza sindacale n. 32.2020