APERTURA BIBLIOTECA COMUNALE “STEFANO MACCHIAROLI” SITA PRESSO IL COMPLESSO MONUMENTALE DELLA SS. PIETA’

images

L’Amministrazione Comunale, al fine di rendere fruibile ai cittadini il lavoro fatto per la sede appropriata  e per l’incremento del patrimonio librario, è lieta di annunciare l’apertura della Biblioteca Comunale “Stefano Macchiaroli”, sita presso il Complesso Monumentale della SS. Pietà, da martedì 16 agosto 2022.

L’orario di apertura della Biblioteca Comunale è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30.

I servizi disponibili presso la Biblioteca Comunale saranno la consultazione in sede e il prestito gratuito di materiale librario.

CONSULTAZIONE IN SEDE

La consultazione dei volumi presso la sala di lettura della biblioteca è libera e gratuita. Sarà possibile anche il servizio di consultazione in Internet tramite le postazioni  disponibili.

PRESTITO LIBRARIO

E’ la possibilità per i cittadini di prendere a prestito libri e altri materiali presenti in biblioteca. Collegandosi al catalogo online presente sul sito del comune: www.comune.teggiano.sa.it   pagina “Biblioteca on-line” è possibile verificare il materiale posseduto dalla biblioteca, la sua collocazione e la sua disponibilità.

Possono fare richiesta di prestito tutti coloro che sono residenti e/o domiciliati nel Comune di Teggiano.

Per la richiesta occorre presentare apposita domanda sul modello predisposto dall’Ufficio e recarsi in Biblioteca negli orari di apertura sotto indicati.

Leggi: avviso apertura biblioteca

Scarica domanda: Scheda-prestito-Biblioteca