Si informano le famiglie che il servizio mensa scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria inizierà il 10 Gennaio 2022 e terminerà il 31 Maggio 2022, ferme restando le normative e le disposizioni nazionali e regionali, nonché le prescrizioni dettate dalle autorità sanitarie e scolastiche emanate in relazione all’emergenza epidemiologica Covid 19.
Gli interessati alla fruizione del servizio di mensa scolastica devono effettuare l’iscrizione esclusivamente on-line, accedendo al seguente link: https://www6.eticasoluzioni.com/teggianoportalegen all’interno dello stesso sarà visibile il bottone verde “NUOVA ISCRIZIONE”.
E’ possibile effettuare le iscrizioni a decorrere dal 20/12/2021 con bando aperto sino al 30/04/2022.
Qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà nell’iscrizione, potrà rivolgersi al call center della ditta Sagitta 97 al numero 3483155630 il Martedì e Giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 oppure inviare una mail all’indirizzo: mensascolasticateggiano@gmail.com
Per quanto riguarda i pagamenti, gli stessi devono essere puntualmente effettuati da parte dei genitori, ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SISTEMA DI PAGAMENTO ELETTRONICO con carta di credito e debito, sistema PAGOPA, presenti sul sito https://www6.eticasoluzioni.com/teggianoportalegen. accedendo con le proprie credenziali all’area personale – sezione “ricarica conto”.
Per maggiori informazioni scarica: AVVISO MENSA SCOLASTICA 2022