EMERGENZA COVID-19 – DISPOSIZIONI REGIONALI IN MATERIA DI ATTIVITA’ MERCATALI E ATTIVITA’ SPORTIVA INDIVIDUALE

output_immagine

Si comunica che il Presidente della Regione Campania con Ordinanza n.45 dell’8 Maggio 2020 ha emanato ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 in tema di attivita’ mercatali e attività sportiva individuale.

A decorrere dall’11 maggio 2020 e fino al 17 maggio 2020, è consentita la ripresa delle attività mercatali, limitatamente alle attività dirette alla vendita di generi alimentari nel rispetto delle prescrizioni previste dalle Linee guida Statali.

E’ consentito svolgere attività sportiva individuale:

– dalle ore 5,30 alle ore 8,30 sui lungomare, nelle ville, nei giardini e parchi pubblici e aperti al pubblico, a meno che non siano destinati dai Comuni all’esclusiva fruizione da parte degli sportivi, nel qual caso è consentito senza limiti di orario o secondo gli orari previsti nei relativi provvedimenti comunali;

– senza limiti di orario nelle altre aree pubbliche o aperte al pubblico, ma con obbligo di interrompere l’attività in caso di presenza ovvero di afflusso di persone in misura tale da determinare rischi di assembramento.

Leggi: ordinanza-n-45-del-8-maggio-2020-2

ordinanza-n-45-allegato