PRESENTAZIONE DEL LIBRO “ORO E PIOMBO” DI GIUSEPPE GHIGI

E’ in programma lunedì 19 Marzo, alle ore 17:00, la presentazione del libro “Oro e Piombo – Il mercato della Grande guerra. Pubblicità, cinema, propaganda, 1914 – 1918”.

L’evento culturale, che si terrà presso la sala del Refettorio del Complesso Monumentale della SS. Pietà di Teggiano, è organizzato in collaborazione dall’Associazione Giornalisti Vallo di Diano, dal Comune di Teggiano e dalla Banca Monte Pruno.

La presentazione vedrà gli interventi di Michele Di Candia, Sindaco di Teggiano, di Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno, di Carmine Pinto, Docente di Storia all’Università di Salerno, di Tonia Cartolano, Giornalista di Sky Tg24, e Giuseppe Ghigi autore del lavoro.

Coordinerà i lavori Rocco Colombo, Presidente dell’Associazione Giornalisti Vallo.

Oro e piombo